La COACH BAG Hippie Logo di Hogan ha rappresentato uno dei più grandi successi di questo marchio degli ultimi anni. Era il 2009 quando il brand di moda giovane del gruppo Tod’s aveva deciso di farsi conoscere e amare ancora di più, proponendo una collezione di scarope colorata e sbarazzina. Ma per farsi apprezzare COACH BAG, soprattutto dalle donne COACH BAG, era d’obbligo creare anche una collezione di borse. Il modello di punta della p/e 2009 fu la Hippie Logo, una borsa che andò letteralmente a ruba in tutta Italia. Eccola ancora protagonista dell’autunno-inverno 2010/2011.
Il marchio ce la propone nel classico modello handbag in tessuto tecnico con la classica stampa logata che reca in rilievo la H di Hogan. Il successo della Hippie Logo si ripete di stagione in stagione: che dite, sarà la it bag dell’autunno-inverno 2010/2011 di Hogan?
Hogan per l’autunno-inverno 2010/2011 ha deciso ancora una volta di puntare su una delle borse più iconiche delle sue collezioni, la Hippie Logo. E così, insieme ad altri modelli come la Script e la classica Trend, sarà una delle protagoniste della stagione fredda.
Mar 26/10/2010 da Marinella Borzi in Handbag Hogan, Hogan Collezione 2011
Related: